Matey Kaziyski ed il giornalista Gabbiano Santin negli studi di RTTR per la registrazione della puntata di lunedì scorso
Foto trentinovolley.it
Trento, 27 gennaio 2015
La quattordicesima puntata stagionale di “RTTR Volley”, il magazine che la tv partner gialloblù dedica ogni settimana all’ENERGY T.I. Diatec Trentino, ha puntato lunedì sera le telecamere su Matey Kaziyski. Nel quarto d’ora di trasmissione lo schiacciatore bulgaro della Trentino Volley ha raccontato il momento della squadra, che stamattina ha ripreso gli allenamenti con una doppia seduta (pesi e tecnica) in vista del derby dell’Adige di sabato 31 gennaio. Per il match con Verona da segnalare come stia riscuotendo particolare successo la promozione dedicata ai Social Network gialloblù (gradinata a 5 euro, per maggiori info www.trentinovolley.it/facebook)
“A Molfetta abbiamo vissuto una serata difficile, in cui la nostra squadra ha trovato una partita al di sotto delle proprie capacità dei singoli – ha spiegato Kaziyski incalzato da precisa domanda del conduttore Gabbiano Santin - . Voglio però vedere il bicchiere mezzo pieno: anche giocando male ed accusando diversi problemi abbiamo portato al tie break una fra le formazioni più in forma del campionato come l’Exprivia Neldiritto, non sfruttando noi stessi alcune opportunità per chiudere favorevolmente la partita. Si tratta di un’occasione persa per restare in vetta alla classifica, ma questa sconfitta non può cambiare il giudizio assolutamente positivo sulla stagione che abbiamo sin qui vissuto. Proveremo a riprendere la nostra corsa già sabato contro Verona; è vero, siamo stanchi, veniamo da un periodo difficile e possiamo giocare meglio ma adesso il tempo per migliorare c’è. Nessuno di noi si tirerà indietro rispetto al lavoro che ci attende. Contro la Calzedonia sarà un match fondamentale per la classifica contro l’unica squadra che nel girone d’andata ci ha superato: nella nostra testa però quel 3-0 del PalaOlimpia è già stato dimenticato, non cerchiamo rivincite ma semplicemente la vittoria della prossima gara che ci attende”.
“Aver superato le trecento presenze in maglia Trentino Volley mi fa certa impressione – ha anche ammesso e scherzato Matey - . Sono davvero tante, vuol dire che sono diventato un giocatore di esperienza di questa Società ma anche che ormai sto invecchiando. Giannelli e Zygadlo? Abbiamo la fortuna di avere in rosa due palleggiatori molto validi e diversi fra loro. E’ normale che l’intesa migliore io l’abbia con Lukasz perché ci conosciamo da tanto tempo e ci sia capisce al volo ma Simone è davvero un grande talento e il nostro feeling sta crescendo tantissimo giorno dopo giorno”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa